Dal 2010 anche qui nel Bel Paese si comincia a riservare più attenzione agli amici a quattro zampe durante le cerimonie e le feste nuziali! Questo grazie ad Elisa Guidarelli, la prima wedding dog sitter in Italia!
Hai un cagnolino e pensi di non riuscire a dedicarti del tutto a lui durante il giorno delle tue nozze? Su www.weddingdogsitter.com puoi scegliere il servizio che fa per te e per il tuo Fido, dal papillon o collare personalizzato al reportage fotografico o video nuziale dal punto di vista del cane! Non sarà il giorno più bello solo per te, ma anche per lui!
Elisa Guidarelli si prende cura del tuo cane come faresti tu, infatti tutto ha inizio con un incontro conoscitivo con il cane nel suo ambiente familiare, per instaurare un rapporto di fiducia e per adattare a lui servizi ed accessori. Sul sito è specificato che: “Wedding Dog Sitter non costringe il cane a rigide regole di obbedienza o a forzature di comportamenti”, elemento etico fondamentale per la prima wedding dog sitter in Italia.
Un professionista seguirà poi il cane per l’intera durata del matrimonio affinché gli sposi possano stare tranquilli pensandolo tra le braccia amorevoli di chi è capace di prendersene cura al meglio e con professionalità, grazie ad un’esperienza nel mondo cinofilo che dura da quindici anni.
Ma l’originale servizio di wedding dog sitter in Italia non si ferma qui: se vuoi portare con te il tuo amico a quattro zampe anche durante il tuo viaggio di nozze, hai la possibilità di far progettare la tua luna di miele in base anche alle sue esigenze! Luoghi, itinerari, strutture adatte a te e a anche lui, per non escluderlo mai dalla tua vita!
Cosa aspetti? Non lasciare a casa il tuo migliore amico, affidalo a mani esperte e professionali!
Fonti foto: www.weddingdogsitter.com, www.taraguerardsoiree.com
Lascia un commento