Da tempo al principato di Monaco si vocifera di una crisi molto grave tra Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh. Pare infatti che tra i due ormai l’amore sia giunto al capolinea e che all’orizzonte ci sia un nuovo amore italiano per Charlotte Casiraghi.
A lanciare questa news su Charlotte Casiraghi è il settimanale francese Voici che in cover mette la principessa di Monaco col suo presunto nuovo amore. Già prima dell’estate si parlava di una crisi tra Charlotte e Gad che sono diventati genitori di Raphael nato nel 2013.
Si parla quindi di un nuovo amore italiano per Charlotte Casiraghi. Ma chi è questo uomo misterioso?
Pare si tratti di un regista italiano di nome Lamberto Sanfelice. Ha 40 anni e pare che la principessa sia letteralmente innamorata persa di lui.
Tra i due sarebbe scoccata la scintilla durante il Festival di Berlino e il Sundance, dove Sanfelice ha presentato il suo primo film, Cloro, uscito lo scorso marzo nelle sale italiane. A fare da cupido sarebbe stata la neo cognata della rampolla monegasca, Beatrice Borromeo.
Lamberto ha comunque sangue blu nelle vene in quanto discende dai nobili duchi di Bagnoli, antica aristocrazia napoletana.
Recentemente Charlotte ha preso casa da sola a Parigi e in un’intervista ha dichiarato: “Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all’incerto, all’incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita”.
Charlotte e Lamberto hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole nella città più romantica del mondo, Parigi. Infatti sono stati pizzicati mano nella mano per le vie parigine e poi a cena sulla terrazza di lui nel centralissimo VI arrondissement.
L’amore italiano per Charlotte Casiraghi ha fatto chiudere definitivamente pare la storia d’amore con Gad. Charlotte è pronta a vivere un nuovo intenso amore, a gettarsi tra le braccia di Lamberto e a ritrovare la serenità che in questo ultimo periodo l’aveva abbandonata. Per ora i diretti interessanti non confermano ma neanche smentiscono la loro liason. Se sono rose fioriranno…..
Lascia un commento