Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

5+1 app per arredare casa che ti aiuteranno con l’interior design!

Pubblicato il: 14 novembre 2017 | Commenti 0
App per arredare casa

Fonte foto: www.bestproducts.com

Ogni donna aspetta la possibilità di arredare casa propria come vuole e adesso è il tuo turno! Ma… non sai da dove cominciare! Niente paura, le app per arredare casa vengono in tuo soccorso!

myPANTONE

Quando si parla di arredamento a chi pensiamo immediatamente? A Pantone, ovviamente! Che non poteva non creare la sua meravigliosa app, la quale permette di accedere ad un immenso archivio di colori, di individuare di quale nuance si tratta solamente scattando una foto, di selezionare gli abbinamenti cromatici migliori e di salvare e condividere le tonalità preferite all’interno di palette personalizzate.
L’app è disponibile per Android.

Homestyler

Vuoi trasformare le tue idee in realtà? Se la risposta è sì, quest’app è perfetta per te! Attraverso le foto delle stanze, puoi visualizzare i tuoi progetti 3D e divertirti a provare nuove combinazioni, come l’effetto di una nuova carta da parati o l’aggiunta di complementi d’arredo. Avrai anche la possibilità di condividere i risultati sui tuoi social o tramite e-mail!
Quest’app è disponibile sia per iOS che per Android.

App per arredare casa

Fonte foto: www.techgyd.com

Morpholio Trace

Quest’app permette di ottenere un lavoro estremamente accurato. Consente, infatti, di disegnare direttamente sulle immagini come fosse una carta da lucido digitale. In questo modo, potrai sovrapporre tutte le tue annotazioni e le nuove idee direttamente sul tuo progetto!
E’ disponibile per iOS.

Houzz

Tutte queste app per arredare casa sono fichissime, ma sei ancora un po’ confusa e alla ricerca di ispirazioni? Se vuoi prendere spunto direttamente dai professionisti, quest’app fa al caso tuo! Oltre 9 milioni di immagini in alta risoluzione catalogate per stile, stanza e città e la possibilità di entrare in contatto con più di un milione e mezzo di architetti e interior designer visualizzandone portfolio e idee interessanti o, magari, contattandoli direttamente!
App disponibile per iOS e Android.

App per arredare casa

Fonte foto: www.interior-design-ipad.com

MagicPlan

E’ l’app per planimetrie perfette: misura ogni stanza e traccia la piantina di casa con poche foto. Grazie a lei, quindi, è possibile avere planimetrie perfette senza aver bisogno di strumenti professionali. In più, MagicPlan permette anche di inserire oggetti e informazioni e dà la possibilità di editare qualsiasi cosa anche dopo aver completato il progetto.
Scaricabile su iOS e Android.

Domus Planner

Chiudiamo in bellezza con l’app che fa la lista di quello che ti serve! Dopo aver disegnato la tua planimetria, creato pareti e pavimenti, scelto materiali, colori e arredamenti, Domus Planner consente di creare una lista di tutti i prodotti e i materiali utilizzati per la creazione dei tuoi ambienti. Tutti i progetti possono essere condivisi e inviati via mail!
Funziona sui sistemi Windows, Macintosh, Linux con Internet Explorer, Firefox, Safari e Opera.

Quale app per arredare casa scaricherai? Sempre che tu riesca a scegliere!

buzzoole code