Tentazione Donna

Il portale sul mondo della Donna!

  • Arredamento
  • Cucina
  • Casa
  • Bon Ton
  • Psicologia
  • Sposa
  • Mamma
  • Casa&Fai-da-te
  • Grandi Donne della Storia
  • Plurale Femminile
Ti trovi qui: Home / Plurale Femminile / Conosci davvero la tua Lei?

Conosci davvero la tua Lei?

20 Settembre 2013 da Natalia Caprioli Lascia un commento

plohoj-muzh

Amici carissimi,
si, mi rivolgo proprio a voi maschietti questa volta per mettervi alla prova.
Dopo varie disquisizioni circa il mondo femminile (stereotipi e co.),  è tempo di farvi conoscere altri dettagli molti interessanti,specie per voi che state iniziando un rapporto speciale con la donna del cuore.

Come sempre, ognuno di questi,sarà autenticato da studi scientifici e pare proprio siano definiti quasi inimmaginabili!

Per esempio, non siate troppo tardivi nell’esprimere i vostri sentimenti verso la partner, in attesa che lo faccia prima lei. Infatti l’80% di voi uomini,secondo quanto dichiarato dalla  Pennsylvania State University, sareste i primi a pronunciare il fatidico “ti amo”, rispetto alle donne che prendono del tempo su una parola, troppo delicata e che oggi viene troppo spesso usata e messa lì in ogni dove.

Pare inoltre che la promiscuità non vi appartenga più come una volta.
A far luce su questa scoperta, ci ha pensato una ricerca condotta da un team di psicologi dell’Ohio State University, secondo i quali, sarebbero anche le donne a ricercare non solo un partner benestante, ma che sappia soddisfarle sessualmente, in modo da crearvi un rapporto poi affettivo.

Se le vostre attenzioni non sono affatto ricambiate,iniziate a preoccuparvi: nonostante sia uomini che donne siano abbastanza esigenti nello scegliere l’anima gemella, sembra che queste ultime lo siano di gran lunga di più.
E’ abbastanza riconosciuto che le donne, una volta scelta accuratamente la “preda”, siano abili poi a conquistarla e dunque, a riempirla di premure. Ma solo se ci tengono davvero.E’ quanto afferma Eli Finkel, ricercatore della Northwestern University, che inoltre aggiunge a questo risultato una vera e propria peculiarità: in sostanza, le donne si imporrerebbero dei piccoli sacrifici affinchè il rapporto vada avanti, quando sono davvero “cotte” e Finkel chiama questo aspetto “effetto Michelangelo” ovvero, spingere lui ad essere l’ideale di persona che al momento della conoscenza, non è.
(Siamo così, dolcemente complicate!)

Gli uomini sono sempre stati additati per quelli che fanno del sesso (non così troppo spesso) quasi una ragione di vita e di rapporto.

Se è vero che i maschietti pensano sempre alla stessa cosa da mattina a sera e per ben 18 volte, noi donne non siamo da meno.
L’ Ohio State University di Mansfield, ha dichiarato che il gentil sesso invece ci pensi circa 10 volte al giorno ma che a differenza, non vivono questi pensieri in totale libertà.

Vi ritrovate in questi particolari?
Se si, stringetela… è vostra!

Potrebbero interessarti anche

  • La gelosia può essere spiegata?
  • I benefici della lettura
  • Donna tifosa… donna che osa!
  • Stereotipi sulle donne: quando i vestiti parlano per loro

Archiviato in:Plurale Femminile

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su

Newsletter

UlTIMI ARTICOLI

Fasce per seno: sostegno e comfort per ogni occasione

Le fasce per seno sono diventate negli ultimi anni un accessorio sempre più popolare, apprezzato sia dalle donne che praticano attività fisica intensa, sia da chi cerca

Vasca con doccia combinata: la soluzione ideale per i piccoli e grandi spazi

Il concetto di vasca doccia combinata si rivela essere una soluzione funzionale per i bagni di piccole, medie e grandi dimensioni. Come è facile intuire, è una soluzione

Il Bouquet Natalizio: i Fiori Perfetti per decorare la tua casa per le Feste!

Le festività natalizie portano con sé una gioiosa atmosfera di condivisione e calore e la casa diventa il cuore di queste celebrazioni. Uno dei modi per preparare

Tentazione Donna

Portale dedicato al mondo della donna a 360°.
Comprensivo di tutto ciò che riguarda il ruolo della donna come madre, cuoca, casalinga, sposa, ma anche semplice ragazza interessata al gossip.
Qui si possono trovare rubriche di psicologia et simila condotte da un team di persone altamente qualificate, e ancora rubriche sulla sempre discussa figura della donna, anche in chiave ironica.
Non mancano inoltre sezioni approfondite su Cucina, Matrimoni, Arredamento, Gossip, Bon Ton e Bimbi.
Infine Grandi Donne della Storia, che ripercorre periodicamente la vita di una donna straordinaria, che è riuscita a lasciare il segno.

Categorie

  • Arredamento
  • Bon Ton
  • Casa
  • Cucina
  • Grandi Donne della Storia
  • Mamma
  • Plurale Femminile
  • Psicologia
  • Sposa

Newsletter

  • Brand
  • Contattaci
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Home
  • Redazione e Collaboratori
  • Speciale
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}