Noi tutti siamo abituati a pensare ai climatizzatori come “strumenti” funzionali che hanno il solo scopo di migliorare la temperatura. LG con il nuovo ARTCOOL Stylist ha fatto un passo avanti: ha pensato al benessere di chi lo utilizza ispirandosi ad elementi presenti in natura, come il vento e la luce, ma, allo stesso tempo, ha pensato all’aspetto esteriore, rendendo per la prima volta un climatizzatore anche un complemento d’arredo di design.
Per LG le necessità delle persone sono importanti, ma anche l’impatto ambientale lo è: tutti i prodotti del brand, infatti, conciliano un design accattivante al massimo risparmio energetico.
Ciò che, d’impatto, colpisce subito di questo climatizzatore rivoluzionario è proprio l’aspetto esteriore, caratterizzato da forme semplici, quali quella quadrata e quella sferica. E’ anche questo minimalismo che rende ARTCOOL Stylist un prodotto all’avanguardia.
Lo spessore è da record: solo 121 mm, per il climatizzatore che ad oggi è il più sottile sul mercato. E che dire del telecomando? Ergonomico e dalla forma rotonda che non solo riprende quella del climatizzatore, ma si fonde perfettamente con l’arredamento.
La natura ci regala sensazioni meravigliose grazie a tutte le sue sfumature e a questo si ispirano le luci emozionali al LED presenti sul pannello frontale di LG ARTCOOL Stylist. E’ possibile scegliere tra ben dodici combinazioni di colori che trasformeranno ogni spazio in perfetta armonia con il nostro stato d’animo. E se tonalità come il porpora, il blu e il viola ci ricordano le ultime luci del crepuscolo, la funzione Smart Alarm fa in modo che, impostando l’orario della sveglia sul telecomando, ci si risvegli con i tenui colori dell’alba.
Chi non ama il delicato venticello primaverile o la brezza marina? Anche le sensazioni che il vento dona alla nostra pelle hanno ispirato la creazione di ARTCOOL Stylist, in particolare l’innovativo flusso d’aria 3D che regala la sensazione di trovarsi all’aria aperta distribuendo l’aria in modo naturale e contemporaneamente in tre diverse direzioni.
ARTCOOL Stylist è anche silenziosissimo e grazie al Silent Mode è inoltre possibile abbassare la rumorosità dell’unità esterna.
Tecnologia, eleganza e natura sono i tre concetti chiave racchiusi in ARTCOOL Stylist e il messaggio che LG intende trasmettere non può che essere “Climatizza con stile“, perché l’aspetto del climatizzatore ARTCOOL Stylist dona eleganza ai nostri spazi ai quali ci sentiamo anche emozionalmente connessi grazie al benessere che il corpo e la vista provano.
Lascia un commento