Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Le location più strane per il tuo matrimonio insolito!

Pubblicato il: 24 ottobre 2017 | Commenti 0
matrimonio insolito

Fonte foto: bari-repubblica-it

Quello delle proprie nozze è un giorno davvero indimenticabile… soprattutto se si decide di celebrare un matrimonio insolito! Avete bisogno di qualche idea? Eccone qualcuna!

Per gli amanti del mare

Siete amanti del mare? No, non vi proponiamo il “solito” matrimonio in spiaggia, bensì vi suggeriamo di organizzare il giorno più bello della vostra vita su una barca a vela! Il mare, il panorama mozzafiato, le onde che vi cullano… potete passare lì l’intera giornata, dalla cerimonia al ricevimento, pensate a quanto sarebbe bello!

Per gli amanti delle esperienze estreme!

C’è un tipo di matrimonio insolito che si celebra in particolare in Thailandia e alle Maldive: il matrimonio sott’acqua! Si inizia con i festeggiamenti “classici”: torta, brindisi, foto e video… per poi seguire l’istruttore verso il luogo subacqueo della vostra cerimonia! Immaginatevi a pronunciare il vostro “Sì” in mezzo barriera corallina! Alla fine della cerimonia, poi, si terrà il banchetto nuziale.

Per i romantici originali

Un volo in mongolfiera è la scelta perfetta per gli sposi che non cercano un luogo in cui sposarsi, ma una sensazione unica e irripetibile. Il volo rappresenta da sempre libertà e sfida per l’uomo. Iniziare il proprio percorso di coppia sposata così significa promettersi amore eterno all’ennesima potenza.

matrimonio insolito

Fonte Foto: nothingtoamend-com

Chiese… fuori dal comune!

Desiderate un matrimonio da brividi? No, non stiamo parlando di un matrimonio horror, ma della cattedrale del freddo: la Ice church dell’Ice Hotel lappone, a pochi chilometri dal Circolo Polare Artico!

Ne esistono due: una in Polonia, Santa Kinga o Cunegonda, e l’altra in Colombia, nelle miniere di sale di Zipaquirá. Sono le cattedrali di sale, teatri sacri della vostra cerimonia che avverrà in un ambiente suggestivo e fresco!

Sposarsi all’interno di un cristallo è possibile, allo Swarowski Kristallwelten, vicino a Innsbruck. Il Duomo di cristallo offre un caleidoscopio di colori mozzafiato per una cerimonia civile e, volendo, anche un piccolo ricevimento!

All’Europa-Park in Germania o a Disneyland Tokyo, potete sposarvi in modo divertente! Entrambi i parchi offrono anche il ricevimento e il soggiorno, mentre a Tokyo potrete scegliere l’abito da sposa principesco che fa per voi tra centinaia di modelli e godere delle cure dei saloni di bellezza!

Avete scelto il vostro matrimonio insolito? Terraferma, acqua o cielo?

buzzoole code