Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri, suo marito da pochissimi mesi, sembra essere in crisi.
Elisabetta Canalis in crisi con Brian Perri dopo solo 5 mesi di matrimonio. Le nozze si sono celebrate il 14 settembre 2014. Un matrimonio da favola che ha coronato un amore improvviso, travolgente. E’ stato il matrimonio dell’anno insieme a quello dello storico ex di Elisabetta, George Clooney.A mettere in giro le voci sulla presunta crisi matrimoniale sarebbe stata una amica della showgirl che di ritorno da una vacanza a Dubai avrebbe raccontato le difficoltà e le litigate della coppia.
“Elisabetta Canalis sarebbe in crisi con il suo neo maritino – ha rivelato Dagospia – che fa il chirurgo in quel di Los Angeles. A rivelarlo una bionda amica di lei che di ritorno da Dubai ha spifferato a destra e a manca la presunta crisi amorosa di Elisabetta”.
Le notizie di una Elisabetta Canalis in crisi con Brian Perri erano circolate già nei primi giorni di ottobre dove la showgirl e il chirurgo apparivano triste in partenza da Linate ala volta di Los Angeles. Insomma non si erano spenti ancora i riflettori sulla loro nozze da sogno,che già si vociferava su una loro crisi.
I fans di Elisabetta sperano che tutto ciò siano solo delle malignità e che la loro beniamina possa trovare la felicità dopo aver anche perso un bambino da suo marito Brian Perri.Per ora la notizia della presunta crisi matrimoniale non viene nè confermata nè smentita dai diretti interessati.
Ci auguriamo che Elisabetta Canalis in crisi con suo marito sia solo un pettegolezzo e che il loro matrimonio possa procedere per molti anni e in modo felice.
Per ora la notizia di Elisabetta Canalis in crisi con Brian Perri rimane solo un super pettegolezzo anche se le voci si stanno facendo via via più insistenti. Non ci resta che attendere news dai diretti interessati!
Lascia un commento