Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Dalani.it, la prima community di shopping online italiana dedicata al design

Pubblicato il: 7 febbraio 2012 | Commenti 4

Per le amanti del design, ecco una notizia che sicuramente accoglierete con gioia, è sbarcato sul web Dalani.it, un sito dove ogni oggetto è una forma d’arte e il suo acquisto, esclusivo!


Come nasce Dalani.it?
La Dalani Home & Living nasce da un’idea di Delia Fischer, editor della rivista ELLE e ELLE Decoration.
Durante il suo percorso nell’editoria, Delia ha raccolto informazioni sui siti di design e arredamento, cercando su internet offerte speciali a prezzi accessibili.
Non trovando riscontri, ha deciso di idearne uno lei stessa, avvalendosi della collaborazione di appassionati di design come lei e di un team di esperti.
In questa nuova avventura, Delia ha voluto con se la madre Johanna, che le ha trasmesso la passione per i mobili ed i complementi d’arredo pregiati e personalizzati, la quale collabora nel sito alla scelta dei marchi e prodotti più belli.

Di cosa si tratta?
Dalani.it è la prima community di shopping online italiana dedicata al design, dove gli appassionati di arredamento potranno trovare tutto per una casa in pieno stile. Il team infatti si avvale di un gruppo di esperti che seleziona i prodotti più eleganti e innovativi nel mondo del design, anticipando e indicando nuove tendenze, dando rilievo a designer emergenti e ai più influenti e premiando le idee più fantasiose. Troverete quindi accessori per la casa pregiati e mobili di marche prestigiose ed esclusive con sconti fino al 70% rispetto ai comuni prezzi di vendita!

“Per noi è molto importante la scelta accurata di marchi di qualità: non dimenticate che oltre ai marchi di design più noti, noi consigliamo ai nostri soci anche etichette da intenditori, meno convenzionali, con cui è possibile rendere la propria casa accogliente. Il tutto a prezzi accessibili.”

Delia Fischer – Fondatrice di Dalani

Come funziona?
Ogni cliente o potenziale cliente, può registrarsi gratuitamente sul sito, accedendo di diritto alle offerte sui marchi proposti, scelte personalmente, pezzo per pezzo, dalla fondatrice Delia Fischer.
Invitando i propri amici a registrarsi, essi riceveranno un buono regalo di 25€ da spendere sul loro primo acquisto e per ogni invito che darà luogo ad un ordine, riceverai anche tu un buono regalo di 25€.


Periodicamente Dalani.it presenterà agli iscritti tramite mail, alcune campagne promozionali di vendita, nelle quali verranno proposti in esclusiva marchi e prodotti, con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori. Ogni prodotto sarà disponibile solo in quantità limitata e le vendite cominciano generalmente alle ore 10:00.

Il Magazine
Su Dalani è inoltre disponibile un esclusivo Magazine online, nel quale i visitatori possono trovare nuove ispirazioni, trend e consigli su brand, prodotti e su come rendere ancora più bella la propria casa.


Arredare con gusto la propria casa dovrebbe essere divertente. Il magazine propone sei categorie:

  • Novità, ricca di editoriali e immagini sul mondo dell’arredamento e degli articoli per la casa;
  • Decorazioni, dove troverete spunti divertenti per arredare la propria casa in modo rapido ed efficace.
  • Ispirazioni, la sezione in cui potrete trovare fotografiche dedicate alle case più belle e idee su come riproporre in casa propria gli elementi chiave di ognuna;
  • Stanze, dove vengono presentati i trucchi più segreti dei designer d’interni;
  • Storie di Case, in cui vengono intervistate e raccontate persone amanti dello stile nelle loro abitazioni, le quali inoltre condividono i propri spunti e idee sull’arredamento;
  • Biblioteca, in cui sono presentate le migliori pubblicazioni in tema di arredamento e design.

Allora cosa ne dite di questa nuovissima community di shop-online?
Vi iscriverete?
Laura

 

 

*Articolo Sponsorizzato

  • giovanna prozzillo

    penso che sia tutto molto attualebello e conveniente

  • giovanna prozzillo

    è di mio gradimento

  • giovanna prozzillo

    cercavo un negozio così e l ho trovato on line

  • EMMA

    BUONASERA vorrei sapere come variare il mio indirizzo di corrispondenza.grazie

buzzoole code