La notizia ha lasciato spiazzati fans e non della nota conduttrice televisiva. E non solo i fans ma anche i paparazzi che non hanno potuto rubare lo scatto che invece lei ha postato sulle pagine dei social network. Oggi, 1 dicembre, Alessia Marcuzzi sposa il suo fidanzato e produttore pubblicitario Paolo Calabresi Marconi.
Alessia Marcuzzi sposa ha annunciato così la notizia ai suoi fans:
“Pinelle e Pinelli – scrive la show girl sul suo blog di moda – scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”.
Alessia Marcuzzi sposa Calabresi dopo circa un anno e in pochi si aspettavano un simile colpo di scena dopo la rottura relativamente recente con Francesco Facchinetti, da cui la Marcuzzi ha avuto una figlia, Mia.
Nessuno si sarebbe aspettato di vedere la conduttrice del Grande Fratello e prossima al timone de l’Isola dei Famosi, sull’altare con il suo Paolo con cui è fidanzata da meno di un anno.
Alessia Marcuzzi sposa ha solo annunciato e postato un’unica foto del suo matrimonio. Ancora top secret l’inaspettata decisione, i festeggiamenti e la cerimonia.
Ma Alessia Marcuzzi sposa com’è? Per il giorno più bello della sua via ha scelto un abito bianco con gonna corta per lasciare scoperte le chilometriche gambe.
La notizia ha sicuramente lasciati basiti i fans che sono accorsi subito sulle pagine della conduttrice per congratularsi con lei e per magari riuscire a rubare ancora qualche notizia.
Alessia e Paolo sono stati bravissimi nel non lasciare trapelare nulla, nel tenere nascosta una notizia così bella e una tappa così importante della loro vita.
E voi cosa ne pensate di Alessia Marcuzzi sposa? Noi possiamo augurarle di “vivere per sempre felice e contenta” con il suo Paolo!