Un inizio d’anno scoppiettante ed intenso per Andrea Pirlo. Appena iniziato il 2014 il giocatore della Juve deve mettere due firme molto importanti. La prima è il rinnovo del suo contratto come giocatore della Juventus con uno stipendio annuo di 4 milioni di euro. L’altra riguarda la sua sfera privata ed è ben più dolorosa. Il calciatore infatti, come emerge dal settimanale Chi, avrebbe già avviato le pratiche legali per separarsi dalla moglie, Deborah Roversi.
Dopo 12 anni di matrimonio sembra che la storia d’amore di Andrea e Deborah sia alle battute finali, ai titoli di coda. Il 34enne bresciano già durante le vacanze di Natale era stato avvistato da solo nel jet set di Courmayeur.
La coppia si era sposata nel 2001 e dalla loro unione sono nati due figli, Niccolò, nato nel 2003 e Angela, nel 2006. Le pratiche per la separazione sarebbero sono già state avviate nelle scorse settimane e gli ormai due ex avrebbero già trovato un accordo.
Vista l’enorme riservatezza del giocatore i motivi della separazione non si conoscono e forse non li conosceremo mai. La coppia è sempre stata molto riservata e non ha mai dato origine a scandali o a gossip. Di loro abbiamo solo qualche foto rubata durante le loro vacanze. Nulla di più.
La notizia sarà domani in edicola grazie allo scoop del settimanale Chi che ha avuto per primo lo scoop. Dal settimanale Chi emerge anche che i due ormai ex coniugi avrebbero già trovato un accordo per il divorzio e dovrebbero solo firmarlo.
La coppia era stata definita inossidabile e questa notizia ha scosso i fans e tutta l’opinione pubblica. Ma la coppia anche in questo momento così difficile ha deciso la via del silenzio totale. Nessuna dichiarazione dai diretti interessati a confermare o smentire questa notizia.
Già nel gennaio 2013 il sito Dagospia aveva dato la notizia di una presunta crisi coniugale tra i due. La crisi sembrava superata tanto che la scorsa estate i due erano stati paparazzati in dolci effusioni a Forte dei Marmi.
Il fatto che dopo questa notizia bomba i diretti interessati non dicano nulla, fa presupporre che queste voci di crisi e di separazione imminente siano fondate.
Per ora quindi nessuna conferma ma neanche nessuna smentita. Andrea e Deborah col la riservatezza che li contraddistingue sapranno riuscire ad uscire da questo momento buio e sapranno anche tutelare adeguatamente i loro figli anche da gossip cattivi ed inutili.
E voi cosa ne pensate di questa coppia che sembrava inossidabile?
Lascia un commento