Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, é da sempre sotto i riflettori. Figlia di due star europee, sin da quando è nata è stata oggetto di curiosità da parte dei paparazzi. La curiosità poi si è concentrata su di lei quando i genitori hanno deciso di separarsi e di avere nuovi compagni e figli.Nonostante la separazione dei genitori, Aurora non perde occasione per passare del tempo con tutti e due. Si mormora anche che grazie ad Aurora mamma Michelle sia uscita dalla setta nella quale era rimasta incastrata.
Ora l’attenzione su Aurora non è dovuta a terze persone ma è dovuta alla sua personalità e simpatia. Infatti ultimamente sta facendo parlare molto i vari blog e sta diventando già una star grazie ai video che sta pubblicando. Come molte ragazze della sua età Aurora è su vari social network e comunica giornalmente le sue avventure con foto, post, piccoli video. Aurora è poi molto brava nel montaggio e nell’inserimento di musica e tutto questo rende i suoi video unici e molto originali.
Aurora sta pubblicando dei video molto divertenti su Instagram, in cui la vediamo nella sua camera, completamente a suo agio davanti alla telecamera, scherza, ride, fa le imitazioni e gioca.Aurora diventa ogni giorno di più un personaggio amato dal pubblico e sono in molti a chiedersi quale sarà la sua carriera.
Ma la piccola Ramazzotti pubblica molti video anche su Youtube.Da come scherza e dalla sua disinvoltura ha tutti i punti di forza per diventare una grande star come la mamma Michelle Hunziker. Per esempio recentemente ha pubblicato su Instagram un breve video nel quale interpreta assieme a un’amica la celebre canzone “Just the way you are” di Bruno Mars. La ragazza sembrerebbe proprio aver preso il meglio da ambedue i genitori: lo splendido sorriso è quello di mamma Michelle (così come le lunghissime gambe), mentre l’amore per il canto è sicuramente un regalo di papà Eros.
Del resto, come sottolineano i numerosi follower della ragazza, buon sangue non mente! Aurora è destinata ed essere sempre sotto i riflettori ma lei ha imparato a conviverci con leggerezza. Come una qualsiasi età gioca, si diverte, scherza e cerca di coinvolgere tutti in questa sua allegria contagiosa grazie ai social network. Per ora i suoi genitori non possono che essere orgogliosi di lei, di come sia cresciuta e di come riesce ad affrontare la vita e le difficoltà tipiche di un adolescente.
E a voi Aurora Ramazzotti piace?
Lascia un commento