Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono finalmente marito e moglie. Il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, si sono detti sì. La cerimonia è stata blindatissima alla presenza di circa 200 invitati.
Elena ha scelto per l’occasione un lungo abito con inserti di pizzo firmato Alberta Ferretti. A portare le fedi Giacomo, 4 anni, il figlio della coppia. Dopo la cerimonia una grande festa con cambio d’abito per gli sposi e musica e festa fino a tarda notte. Bernardo Corradi per la cerimonia ha scelto invece un abito cucito dal sarto ed amico Alessandro Martorana. Il velo della sposa è stato sostenuto dalle nipotine Ginevra e Virginia.
La showgirl ed il calciatore stanno insieme da 9 anni e la promessa di matrimonio era arrivata un anno fa a New York. Elena aveva dichiarato:
«Rimango ancora con il sorriso fisso. Sono felice. Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile».
Testimoni di nozze per Elena sono state Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini compagna del fratello di Bernardo. Per lo sposo i testimoni sono stati suo fratello Jacopo, il ristoratore senese Marco Certosini e il suo amico commercialista Roberto di Paola.
Il ricevimento di nozze si è tenuto in un lussuoso resort del Chianti ed il catering è stato curato dallo chef del resort e del ristorante “Vittorio” di Bergamo. Colonna sonora della serata è stato il deejay Graziano Della Nebbia. I dolci sono stati curati invece dalla pasticceria Ramperti di Cermenate. La torta nuziale è stata piuttosto semplice: crema e panna a volontà e cupkace.
Non sono mancati poi 15 minuti di fuochi d’artificio creati dalla Ferri Fireworks con disegni sparsi in cielo.
Il giorno prima delle nozze Elena aveva twittato un “farfalle nello stomaco” e a fine serata ha anche postato una foto per dimostrare la sua gioia per l’obiettivo raggiunto.
Una cerimonia da sogno, una location da favola per il si tra Bernardo ed Elena. Molti voti noti tra gli invitati e una festa che si è protratta fino all’alba del giorno dopo.
Non possiamo che unirci al coro virtuale di Internet ed augurare alla coppia ogni felicità possibile.
E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Lascia un commento