fonte immagine: vanityfair.it
“Per me Christian è solo un amico”. Sono queste le parole di Elisabetta Canalis quando le si chiede di un possibile ritorno di fiamma con Bobo Vieri.
La bella Elisabetta Canalis, che ormai passa le sue giornate tra i brunch a Malibu e i set dei servizi fotografici, non ci pensa nemmeno a rimettersi con il suo ex, e dalle immagini postate su Twitter sembra davvero felice di vivere il suo sogno americano.
Come biasimarla? Certo le storie della Canalis non sono mai state famose per essere particolarmente avvincenti, eccezion fatta quella con il Bobo nazionale. Tutti ricordiamo lo scalpore suscitato dalla storia tra la velina e il calciatore (luogo comune peraltro portato avanti negli anni anche dalle sue colleghe), i paparazzi in spiaggia e i servizi fotografici dei due piccioncini. Ma la favola non ha avuto il suo lieto fine, e mentre Bobo si consolava con un’altra velina (Melissa Satta), Elisabetta saltava da un flirt all’altro con l’agilità di un canguro australiano.
Fino a quando la vediamo magicamente comparire al fianco di George Clooney sui red carpet, e i gossippari di tutto il mondo si chiedono: stanno insieme? da quando? quanto durerà? Diciamo che la storia con Clooney più che una vera storia d’amore sembra quasi un patto di reciproca pubblicità: lei è sotto gli occhi del mondo in quanto nuova fidanzata di George, viene lanciata nel jet set americano e ottiene piccole parti in alcuni show televisivi (per esempio Leverage). E lui invece ha qualcuno da mostrare lustrato a lucido durante i parties e le grandi occasioni.
Povera Elisabetta, non si meritava di certo di essere considerata la ragazza manichino di turno! Fatto sta che anche la storia con il brizzolato George finisce ed Eli rimane di nuovo sola. Ma si consola in fretta.
L’ultimo dei suoi flirt la porta ad instaurare un rapporto di convivenza con lo stuntman di Jack Ass Steve-O, famoso per i suoi eccessi e la dipendenza dalle sostanze stupefancenti. La coppia si è fatta vedere insieme anche in Italia a febbraio in occasione della partecipazione della Canalis a Sanremo, ma presto si sono lasciati per incompatibilità. Lui accusava lei di condurre una vita di eccessi, e lei invece si sentiva stanca di doversi porre dei limiti.
Ultima apparizione: a Cannes, dove ha messo sù un siparietto grottesco con l’attore/comico Sascha Baron Cohen per il lancio del film “Il Dittatore”.
Quale sarà il suo prossimo flirt? Attendiamo nuovi sviluppi, e nel frattempo Eli continua a twittare.
Lascia un commento