Il Principe Harry odia i selfie. Il fratello del futuro re d’Inghilterra odia i selfie e senza mezze misure lo ha comunicato ai suoi fans e ammiratori durante la visita in Australia.
A Canberra Harry, che presto lascerà l’esercito britannico dopo dieci anni di onorato servizio, è stato letteralmente assalito da fotocamere e flash ma ha negato il classico “selfie” ad una teenager tra la folla. Il principe ha deciso di abbandonare l’esercito britannico ma il suo congedo avverrà a Giugno; in questi ultimi mesi di rappresentanza reale sarà in affiancamento alle forze armate in Australia.
E dietro questo abbandono ci sarebbe, secondo i tabloid inglesi, il desiderio di onorare la memoria della madre portando avanti il suo impegno umanitario, andando nei luoghi dove c’è bisogno di aiuto, dove la sofferenza è nera e la miseria è all’ordine del giorno.
Il Principe Harry odia i selfie ed in modo affettuoso lo ha comunicato ad una sua giovane teenager. “No, odio i selfie. Davvero, dovresti smetterla con queste cose. Lo so che sei giovane, ma i selfie sono tremendi”.
Il Principe Harry odia i selfie e in questi ultimi giorni ha confermato la sua teoria anche ad i suoi fans più giovani. La sua affermazione bonaria sull’odio dei selfie è stata prontamente ripresa dalle telecamere australiane e ha causato tante risate nella folla per il tono affettuoso che il principe ha usato.
Forse quindi il Principe Harry dopo aver compiuto 30 anni ed essere entrato nella classifica dei reali più sexy del pianeta, ha forse deciso di raccogliere lo scettro dell’anima umanitaria della famiglia e pare abbia messo la testa a posto dopo gli eccessi (anche alcolici) del suo passato. Ora gli manca solo di trovare la sua anima gemella e di convolare a giuste nozze.
Il Principe Harry odia i selfie e pare quindi iniziare a maturare e a mettere la testa a posto. Ora come detto, non gli resta che trovare l’anima gemella, perseguire la missione di sua mamma e trovare un po’ di serenità.
Lascia un commento