Fiori d’arancio in casa Spears. Jamie Lynn Spears, la sorellina di Britney Spears, ha detto sì. Jamie si è sposata con il suo fidanzato Jamie Watson!
Il matrimonio è avvenuto presso il Audubon Tea Room a New Orleans , Louisiana lo scorso 14 marzo. La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre Jamie Spears. Anche la più famosa sorella non ha saputo contenere la sua emozione e l’ha riversata in un mieloso messaggio su Twitter:” “Ieri è stato un giorno magico 🙂 Sono così felice di aver partecipato ad una giornata così importante per la mia sorellina. Congratulazioni”.
La cantante ha appena rilasciato alcune foto ufficiali del suo giorno speciale. L’intera famiglia Spears risulta felice e sorridente in un giorno così unico e magico.
La sposa indossava un abito bianco e sexy firmato Liancarlo.L’abito era completamente pizzo e tulle con scollatura a V. A completare il look un velo lungo con bordo sempre in pizzo ed un’acconciatura raccolta. Il bouquet invece era rotondo e composto da peonie, rose, roselline e ranuncoli dal colore rosa, avorio e bianco. Lo sposo indossava un abito grigio scuro e cravatta rosa pallido ed era vestito in coordinato con il padre della sposa.
Al matrimonio hanno partecipato circa 200 persone. Anche la mamma di Jamie, Lynnie, indossava un abito molto simile a quello della figlia e sempre firmato Liancarlo. Anche la figlioletta di 5 anni di Jamie aveva un mini abito da sposa fatto appositamente per lei sempre da Liancarlo.
Per l’occasione tutta la Famiglia Spears era presente, anche la sorella maggiore Britney, accompagnata dai suoi figli Sean (8) e Jayden (7) in smoking nero e papillon rosa e dal suo fidanzato David Lucando. La 32enne ha organizzato in parte il matrimonio e si è occupata dell’organizzazione della cena delle due famiglie la sera prima del matrimonio nel “French Quarter” sempre a New Orelans.
Chissà se il matrimonio della sorellina minore ha fatto tornare voglia alla rossa Britney di riprovarci. Per lei sarebbe il terzo matrimonio. Per ora Britney si dedica ai suoi figli ed alla felicità della sorella che finalmente ha consolidato il suo sogno d’amore. Il matrimonio, a detta dei partecipanti, è stato intenso, romantico e molto commovente.
Ora non ci resta che gustarci le foto che abbiamo pubblicato ed augurare agli sposi di vivere per sempre……felici e contenti!
Lascia un commento