Grandi novità in arrivo a Buckingham Palace. Sembra che il royal baby George Alexander Louis, 1 anno il prossimo 22 luglio, avrà presto una sorellina o un fratellino. Da indiscrezioni sembra che Kate Middleton stia aspettando il secondogenito e che la notizia ufficiale sarà data allo scadere dei tre mesi.
A rivelare tutto ciò è Jessica Hay, amica carissima della duchessa. Ancora una volta il gossip esce dalla bocca di Jessica. La Hay infatti aveva già rivelato in esclusiva la prima gravidanza dell’amica Kate. Anche questa volta è lei a rendere più attendibili le voci di una presunta seconda gravidanza. Intervistata da Australia’s New Day, la donna ha sottolineato che i segni sono inequivocabili. La duchessa di Cambridge ha il viso arrotondato e arrossato e ricorre sempre a qualcosa che copra per bene la zona della pancia.
“Ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta… Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi…”.
Ma la Hay non si ferma solo a questo ma continua affermando che gli amici della coppia sono felicissimi ed elettrizzati dalla notizia. Sempre secondo Jessica la casa reale attende appunto lo scadere dei tre mesi, che dovrebbe essere tra poche settimane, per dare l’annuncio ufficiale.
“Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia”.
Insomma pare che la duchessa di Cambridge questa volta non abbia, per fortuna, i problemi avuti durante la prima gravidanza, ma che anzi se la stia godendo con la giusta felicità con famiglia ed amici.
Come giusto che sia, se la notizia è vera, Kate vuole aspettare i primi tre delicati mesi di gestazione prima di annunciare a tutto il mondo l’arrivo del secondo bebè. Dall’annuncio ufficiale, come già avvenuto per George, Kate sa benissimo che sarà ancora di più sotto i riflettori mediatici di tutto il pianeta. Scrutando bene le foto recenti della Middleton ancora non si nota il pancino.
Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale della Corona che annuncia l’arrivo di un secondo royal baby.
Secondo voi la notizia è vera?
Lascia un commento