Si è celebrato il matrimonio dell’anno. Dopo tre giorni di folli festeggiamenti Kim Kardashian e Kayne West sono diventati marito e moglie. Le foto ufficiali non sono ancora state diffuse ma E! News ha avuto la possibilità di dare un occhio in esclusiva ai novelli sposi. Insomma grazie ad E! News possiamo ammirare le prime foto del matrimonio.
La coppia è assolutamente raggiante dopo aver detto “SI” al Forte di Belvedere di Firenze.
Kim era divina in un abito bianco in pizzo firmato Givenchy Haute Couture, adornato da un lungo velo di seta, mentre Kayne indossava un frak firmato anch’esso da Givenchy.
La cerimonia è stata tradizionale e romantica ed è stata officiata da un pastore di Miami loro amico da moltissimi anni. Un vero e proprio muro di fiori è stato eretto per fare da scenografia al magico si degli sposi.
Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati hanno festeggiato con un ricevimento, che includeva una cena di quattro portate ed una torta di sette piani. Kim per la festa si è cambiata ed ha indossato un miniabito su misura firmato Balmain mentre Kayne ha intrattenuto con un discorso di oltre di 20 minuti.
John Legend ha omaggiato la coppia con il suo brano di successo “All of Me” che ha fatto da sottofondo al primo ballo degli sposi. Gli invitati, oltre 600, hanno inondato i social network postando i tanti momenti dell’evento.
Kim e Kayne sono già partiti per la lune di miele. La destinazione è top secret mentre sappiamo che la durata sarà molto breve. Secondo le indiscrezioni che emergono dal Daily Mail la coppia potrebbe trovarsi in Irlanda in un lussuoso hotel a cinque stelle. La luna di miele sarà breve perchè i novelli sposi dovranno partecipare, negli Stati Uniti, al matrimoni degli stylist di Kayne.
Un matrimonio da favola, in una cornice da favola a fare da sfondo all’evento dell’anno. E voi cosa ne pensate di questo matrimonio?
Tutto è cominciato in Francia. Nella reggia di Versailles la festa da mille e una notte che gli sposi hanno dedicato ad amici e parenti. Con la sposa esageratamente sexy ed eccentrica, che si è presentata in abito bianco ma senza biancheria intima. Una prova delle nozze vere, consumate qualche ora più tardi. L’abito scollatissimo a portafoglio lasciava intravedere il seno della Kardashian e lo spacco apriva sulle gambe mozzafiato. Tanta pelle nuda anche per lo sposo che si è presentato in abito color marron glacé, con tanto di… canottiera nera in bella vista.
Poi è stata la volta del Belpaese. A Firenze è stato celebrato il rito vero. La sposa, questa volta, era in pizzo, un po’ meno scollata ma altrettanto esplosivamente sexy. E infine è stata la volta della luna di miele. Assolutamente top-secret. Nessuno li ha più visti, ma potrebbero aver già lasciato l’Italia verso una destinazione romantica. E un altro mistero avvolge le nozze dei Kardashian. Pare che il fratello di Kim, Rob sia scappato via in tutta fretta a fine festa, diretto a Los Angeles per non si sa quale problema…
Lascia un commento