Matrimonio segreto per Pitt e Jolie . Ecco la notizia, lo scoop che in queste ore sta facendo il giro del mondo. I diretti interessati per ora non si pronunciano .
Non hanno mai negato la voglia di sposarsi specialmente dopo i problemi di salute della bellissima Angelina. Ma nessuno si sarebbe aspettato un matrimonio segreto per Pitt e Jolie.
Secondo l’Associated Press il matrimonio segreto per Pitt e Jolie si sarebbe svolto (il condizionale è d’obbligo visto che manca la comunicazione ufficiale) sabato 23 agosto in Francia, a Chateau Miraval, loro residenza francese. L’associated Press lancia questo scoop citando un portavoce della coppia.
Un matrimonio segreto per Pitt e Jolie quindi. Uno tra gli eventi più attesi del jet set si sarebbe svolto lontano da flash e riflettori come più volte i presunti sposini avevano desiderato fare.
Una cerimonia quindi strettamente privata, in una cappella piccola e soprattutto privata. A presenziare alle nozze ci sarebbero stati solo i famigliari, i figli della coppia e gli amici più intimi.
Sempre secondo l’Associated Press, Angelina Jolie sarebbe stata accompagnata all’altare dai suoi figli Maddox e Pax ( i più grandi). Le femmine Zahara e Vivienne invece avrebbero lanciato i petali di rosa, mentre Shiloh e Knox avrebbero portato gli anelli.
Il gossip sarebbe stato lanciato quando l’attrice è stata vista a Sidney con un nuovo anello all’anulare sinistro molto simile ad una fede.
La coppia prima del matrimonio avrebbe ricevuto una licenza matrimoniale da un giudice della California. Ma anche Brad Pitt è stato visto alla presentazione del film Fury con una fede all’anulare sinistro.
Matrimonio segreto per Pitt e Jolie. Se la notizia fosse vera sarebbero riusciti a coronare il loro sogno di avere una celebrazione intima, personale, lontano da paparazzi, fans e curiosi.
Secondo voi la notizia delle nozze segrete è vera?
Lascia un commento