Dopo la nascita dei due gemellini di Alberto e Charlene, un’altra buona notizia arriva nel Principato di Monaco. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono fidanzati. Il matrimonio tra il figlio di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi, e la giornalista italiana si celebrerà, pare, il prossimo 20 aprile anche se qualcuno vocifera l’estate 2015.
Pierre Casiraghi ha chiesto ufficialmente la mano all’ex modella e ora giornalista italiana con un raro e prezioso anello con diamante rosa. Beatrice Borromeo tiene anche un blog di economia presso il Fatto quotidiano.
La love story tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo inizia circa 6 anni fa durante una vacanza a tutto relax a Ponza. La relazione, come tutti i fidanzamenti, ha subito alti e bassi che hanno fatto palpitare i cuori dei loro fans.
Sulla cerimonia vige un top secret assoluto. Ancora non si sa se Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sposeranno il profilo low cost di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo o se sceglieranno una cerimonia pubblica per la gioia dei fans.
Quello che è certo è che la loro storia è sempre stata molto protetta dai flash dei fotografi e dai tabloid scandalistici. Hanno sempre adottato un basso profilo basato tutto sulla riservatezza e sul rispetto della privacy. Per capire la loro riservatezza basta pensare che una delle poche volte che abbiamo potuto vedere la famiglia reale insieme a Beatrice Borromeo è il ballo della rosa.
Recentemente in un’intervista a Vanity Fair la futura principessa aveva dichiarato:“Io non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l’idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella”.
Per ora quindi l’unica cosa certa è l’anello di fidanzamento. La data è ancora top secret anche se il galateo dice che dal momento del dono dell’anello possono trascorrere al massimo 2 anni prima del grande evento. Per ora i due figli maschi di Carolina sembrano vivere un ottimo rapporto con le loro compagne. Pare che finalmente anche Charlotte Casiraghi, dopo la nascita del bimbo, abbia trovato la serenità con Gad.
E noi non possiamo che augurare a Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo una buona vita assieme!
Lascia un commento