Fiocco in arrivo a casa Totti – Blasi. La notizia arriva direttamente dal capitano della Roma. Lo ha infatti dichiarato a Maurizio Costanzo che lo ha intervistato su Rai Uno per la trasmissione “S’è fatta notte”, andata in onda domenica in terza serata.
“Il terzo figlio è imminente – ha confidato a Costanzo, Francesco Totti – maschio o femmina non ci interessa tanto io e Ilary la coppia l’abbiamo già”. La coppia infatti ha già due figli: Cristian e Chanel. Totti non ha mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa: “Voglio 5 figli per fare una squadra di calcetto”. Ilary Blasi non si è trovata mai completamente d’accordo ma per amore del suo Francesco, potrebbe decidere di mettere in cantiere un altro figlio.
La coppia è reduce da una breve vacanza in montagna con tutta la famiglia e alcuni amici, dove non sono mancati tra i due momenti romantici e di intimità, come riporta un servizio apparso sul numero scorso del settimanale Chi.
Nella lunga intervista con Maurizio Costanzo, il numero 10 della Roma affronta anche diversi temi calcistici.«C’è un sogno che sto ancora rincorrendo e spero non sia impossibile da realizzare ed è quello di vincere la Champions League – confessa Totti – Sarebbe il coronamento di tutto, ma i tempi sono ristretti»
A 37 anni infatti la carriera di capitan Francesco è sul viale del tramonto. E’ tempo di bilanci: «La squadra ideale in cui mi sarebbe piaciuto giocare? Buffon in porta, poi difesa a tre con Maicon, Samuel e Candela, a centrocampo De Rossi, Xavi e Iniesta, poi io, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. Costosa? Problemi del presidente, un pò sbilanciata forse, sicuramente bella e soprattutto impossibile».
Capitan Totti si sbilancia anche sui prossimi Mondiali in terra brasiliana. «Non penso che andrò ai Mondiali, per scelta e perchè credo che Prandelli ha già deciso l’organico da portare – spiega – A me non ha mai detto niente, ma non giudico nessuno, io rispetto tutti. Della Roma andrà De Rossi, e forse Florenzi, vedremo».
Volgendo lo sguardo al passato, invece, Totti ricorda la sua ammirazione per Giannini («era il mio idolo, lo vedevo come capitano e bandiera della Roma. Mi identificavo e speravo un giorno di diventare come lui. Dopo fortunatamente ci sono quasi riuscito…») e il periodo dell’infanzia, «bellissimo, pensavo solo a divertirmi ed ero molto più libero rispetto ad oggi».
Totti affronta anche le noti dolenti di essere un personaggio così famoso e così amato da tutti. «L’unica cosa a cui sono insofferente è la vita privata, non ho la possibilità di girare tranquillamente, e un pò mi manca non fare una passeggiata in centro o dover entrare al cinema quando le luci sono già spente – le sue parole – Da un lato sono orgoglioso dell’affetto della gente, però ci sono alcuni momenti in cui vorrei essere invisibile, fare tante cose senza esser visto da nessuno. Tuttavia non ho mai pensato di andare a vivere in un’altra città».
Per ora il prossimo obiettivo per Totti e Ilary pare sia mette in cantiere in terzo figlio. Ora non ci è dato sapere se il bebè sia già in viaggio o ci siano ancora i lavori in corso.
Non ci resta che attendere e vedere se Ilary darà la lieta novella in diretta alle Iene.
Lascia un commento